Ci dispiace tantissimo ma ancora per qualche giorno saremo sottosopra. La ragione è sempre la stessa (e ne siamo davvero felici): molte biblioteche hanno deciso di spendere da noi una parte dei fondi messi a loro disposizione grazie al “decreto Franceschini”.
Il risultato è quello che vedete nell’immagine: siamo sommerse dagli scatoloni e in libreria è ancora un po’ difficile muoversi. Restiamo quindi chiuse anche martedì 15 settembre e dovremmo riuscire ad aprire al pubblico – seppur con orario ridotto – a partire da mercoledì 16. Orario ridotto dicevamo: dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 18 dal martedì al venerdì. Il sabato (ancora per un paio di settimane) apertura solo al mattino.
Come si dice di solito in questi casi scusate il disagio … e per farci perdonare abbiamo pensato a una piccola sopresa (che ovviamente non possiamo ancora rivelare, altrimenti che sorpresa sarebbe ;-).
Come hanno già fatto molti di voi non esitate a chiamarci se vi serve un consiglio o se volete sapere se un certo titolo è disponibile (o reperibile): anche quando la libreria è chiusa al pubblico noi ci siamo!